come applicare instantly ageless

Come applicare instantly ageless? Scopri subito come avere la migliore esperienza e la  massima soddisfazione dal prodotto.

Una procedura non corretta potrebbe portare a risultati poco apprezzabili.

Ti consiglio di effettuare diverse prove per raggiungere la migliore tecnica e risultati elevati, in base alla quantità necessaria per il tuo tipo di pelle ed alle eventuali combinazioni suggerite con gli altri prodotti della Jeunesse, in particolare il Siero di Ringiovanimento cellulare e la Crema Giorno Luminesce.

Il prodotto si assorbe completamente e non lascia aloni se utilizzato secondo le indicazioni e con la giusta quantità.

Si può adattare trucco di tipo polveroso, non è raccomandabile usare fluidi successivamente sull'area trattata in quanto potrebbero dissolvere l effetto.

Il prodotto ha un effetto lifting immediato in soli 120 secondi, pertanto la sensazione “tirante” è naturale ed è sinonimo dell'efficacia del prodotto.

Per adattare il prodotto a tutti i tipi di pelle, si possono utilizzare le combinazioni con il Siero  oppure siero luminesce  insieme a crema giorno luminesce, entrambe le soluzioni, prima dell'applicazione del lifting immediato.

La prima variabile da considerare è la giusta quantità per il proprio tipo di pelle.
Di norma un flaconcino da 0.6ml è adatto a 2/3 applicazioni per contorno occhi.

Se la quantità dell'applicazione risulta essere eccessiva, si potrebbe originare un alone  o un eccessiva sensazione di lifting. Se invece è minima, rischi di non raggiungere un risultato apprezzabile.

Una volta trovata la giusta quantità potrai sperimentare le combinazioni successive che portano a moderare l'effetto con fattori equilibranti e protettivi per la tua pelle. Queste combinazioni si possono provare in tutti i casi di pelli sensibili, pelli secche, pelli delicate.

In primo luogo, sperimenta Instantly Ageless direttamente.

Poi Prova l'esperienza unito al Siero Luminesce. Applica prima il Siero, che svolge un effetto protettivo ed equilibrante, dopo applichi la micro crema.

La terza combinazione prevede prima l'applicazione del Siero jeunesse, poi Crema Giorno luminesce, per apportare idratazione e morbidezza, infine Ageless.

come applicare instantly ageless

Cosa devi sapere per capire come applicare instantly ageless correttamente?

  • L'effetto e l' efficacia del prodotto è direttamente proporzionale al tasso di invecchiamento cutaneo e alla perdita di elasticità del soggetto trattato.
  • L'effetto può durare da 5 a 8 ore senza trucconella zona contorno occhi, meno soggetta a movimenti.
  • In base al campione over 65 molti casi hanno manifestato l'effetto anche fino a 12 ore.
  • L'intensità dell'efficacia del prodotto sono soggetti anche ad una variabile relativa al tipo di pelle dell'individuo e dalla sua reazione ai componenti interni.
  • Il make up polveroso sopra l'area trattata diminuisce la durata dell'effetto di circa il 20/30%
  • Può essere utilizzato ovunque sul viso ma se l'area interessata dal prodotto è soggetta a continui movimenti, la durata dell'effetto tende a diminuire sensibilmente. (contorno labbra, zigomi...)
  • Per eventuali dimostrazioni preferire una persona che mostri inestetismi visibili e in età avanzata al fine di valorizzare al massimo l'efficacia del prodotto.
  • Se è la tua prima esperienza puoi usare anche una quantità maggiore del necessario per ricevere la giusta gratificazione dall'esperienza del prodotto. Nelle successive prove si potrai diminuire la quantità fino a trovare l'esperienza migliore.
Che procedura devi seguire?

  • Prima dell'applicazione lavare bene le mani e asciugarle perfettamente.
  • Detergere e pulire tutta l'area interessata e assicurarsi che sia ben asciutta prima dell'utilizzo.
  • Trattare un area alla volta.
  • Tamponare (non spalmare) una quantità del prodotto fino a coprire completamente l'estensione dell'area interessata (la conoscenza della quantità perfetta si perfeziona con l'esperienza).
  • La quantità utilizzata deve essere applicata tamponando sull area del viso trattata in maniera tale da non arrivare ad un totale assorbimento, ma lasciando un sottile strato semi umido.
  • Durante la fase dell'applicazione e almeno nei successivi 3 minuti della ventilazione, Rimani completamente ferma ed inespressiva, altrimenti il prodotto non esprime la sua efficacia e può fissare maggiori linee di espressione rispetto alla fase iniziale del trattamento.
  • Una volta applicato il prodotto, effettua una ventilazione. Il flusso d'aria dovrebbe essere consistente ma allo stesso tempo gentile. Un Ventaglio o un Phon con Aria Fredda (da viaggio ad esempio) può essere un ottima soluzioneOrientare il flusso d'aria sull'area trattata ad una distanza di circa 20/30cm o comunque sufficientemente lontano per ricevere un flusso d'aria gentile, continuo ma non aggressivo (più intenso del movimento di un foglio spesso). In alternativa può andar bene anche un ventaglio o un cartoncino.
  • Il Flusso d’aria intenso agisce sul prodotto migliorandone gli effetti sia in termini di potenza che immediatezza del risultato.
  • Mantenere il flusso d'aria per almeno tre minuti e continuare anche dopo il completo assorbimento fino al raggiungimento di risultati soddisfacenti, concentrando il flusso verso le zone più colpite dall'inestetismo.
  • Dal terzo al decimo minuto si può avvertire la sensazione “tirante” che tenderà a dissolversi con il passare dei minuti.
  • In questo intervallo di tempo, è necessario controllare le espressioni del viso per far agire efficacemente il prodotto sulla pelle.
Un flaconcino può essere usato per 2-3 applicazioni sul contorno occhi oppure in relazione all’ampiezza dell'area trattata.

Ora che hai scoperto come applicare instantly ageless provalo subito!

come applicare instantly ageless

 Usare direttamente sulla pelle oppure combinarlo con le soluzioni indicate.

Evitare il contatto con gli occhi.  Se succede, sciacquare subito abbondantemente con acqua. 
Se si manifestano rossori o leggere irritazioni diminuire l utilizzo del prodotto.
Consultare il proprio medico per eventuali allergie pregresse ai cosmetici.


Vuoi una soluzione comoda per acquistare direttamente?

Richiedi Subito Informazioni:
Tel/WhatsApp: 393.32.36.049


Come applicare instantly ageless correttamente. Scopri come usare instantly ageless di jeunesse.

Posta un commento

Author Name

Realizzato da Dott.Crhistian Vicentin | Distributore Indipendente Jeunesse

{facebook#https://www.facebook.com/crhistian.vicentin}
{twitter#https://twitter.com/jeunessuniverse}
{twitter#https://twitter.com/crhisvicentin}
{twitter#https://twitter.com/VivendoSani
{google#https://plus.google.com/+christianvicentin/posts}
{google#https://plus.google.com/u/0/+JeunesseItaliaTeam/posts}
{google#https://plus.google.com/u/0/+JeunesseUniverseblog/posts}
{youtube#https://www.youtube.com/channel/UCujoG_cvhF8i1l0KDOkCzOg}
{youtube#https://www.youtube.com/channel/UCExywWZ6BoOx0pqC4gzppyQ}
{pinterest#https://it.pinterest.com/jeunesseu/}
{instagram#YOUR_SOCIAL_PROFILE_URL}

Modulo di contatto