come dimagrire velocemente in modo naturale


Come dimagrire velocemente in modo naturale? Scopri Subito come puoi tornare in forma con il ciclo di integratori naturali Zen Body di Jeunesse!


Tra questi, citato dal Forbes Magazine come uno dei migliori prodotti dimagranti naturali del 2014 è Zen Shape , bruciagrassi naturale composto da Semi di Mango Africano ed estratto di the verde.

Zen Body è un approccio totalmente olistico alla perdita di peso controllata basato su 3 prodotti: 
  • Zen Shape | Bruciagrassi naturale, promuove il metabolismo
  • Zen Fit | Catena di aminoacidi completa
  • Zen Pro | Mix di tre fonti naturali di proteine
Un sistema che lavora in sinergia  per  bruciare il grasso superfluo del tuo corpo aumentando la massa magra ed ottenere quello che cerchi: RISULTATI!



Come dimagrire velocemente in modo naturale con Zen Shape e Zen Body?


L'estratto dei Semi del Mango Africano è l ingrediente principale alla base dello sviluppo del prodotto e puoi approfondirlo all'interno di questo articolo.

Il Ciclo Zen Body mira a definire il tuo corpo in armonia perchè dimagrire non significa solamente perdere peso, ma ridurre ed eliminare il grasso superfluo per mantenere la tonicità e rassodare il tuo corpo.

Zen Body nasce da dieci anni di ricerca, guidata dalla nomina a premio Nobel Dott. Vincent Giampapa. 

Zen Shape contiene ESTRATTI DI SEMI DI MANGO AFRICANO con un apporto nutrizionale pari a 41kg di questo frutto.

L’African Mango, in italiano mango africano (o mango selvatico) è il frutto di una pianta chiamata Irvingia Gabonensis, un albero nativo dell’est Africa. 

Per migliaia di anni le popolazioni di queste zone hanno usato l’African Mango sia come alimento base della loro dieta, sia per scopi medicinali. 


Il nocciolo del frutto veniva ridotto in polvere e utilizzato in cucina, mentre la polpa veniva usata per combattere la fame durante le lunghe battute di caccia.


Soltanto negli ultimi 20 anni l’African Mango è stato conosciuto dalle popolazioni occidentali.

Tutto è iniziato quando alcuni scienziati ne hanno scoperto gli incredibili benefici di cui le popolazioni africane avevano usufruito per così tanto tempo.



come dimagrire velocemente in modo naturale


Perchè il Mango Africano è così famoso?

Quando è stato presentato dal Dr Oz in uno show televisivo come un prodotto miracoloso, l’estratto di African Mango (Irvingia Gabonensis) è diventato uno degli ingredienti dimagranti più popolari al mondo. 

Si ritiene che la dieta dell’African Mango sia uno dei metodi più facili e veloci per perdere peso in maniera naturale.


In molti hanno definito gli integratori all’estratto di African Mango delle “pillole dimagranti miracolose” e sono numerose le testimonianze dei clienti che ne hanno tratto notevoli benefici per il proprio dimagrimento.


Il Mango Africano  funziona veramente nella perdita di peso?

Molti ancora si chiedono se l’African Mango possa veramente essere di aiuto per chi sta cercando di perdere peso. 

In realtà, molti studi scientifici hanno dimostrato che l’African Mango funziona. 


Inizialmente l’African Mango o Irvingia Gabonesis è stato studiato per determinare possibili benefici sui livelli di colesterolo nel sangue. 

Da numerosi studi studi scientifici, con controllo del placebo, sono emersi risultati sconcertanti. 


Gli studiosi hanno osservato che l’African Mango non solo aiutava ad abbassare i livelli di colesterolo, ma nei gruppi in cui era stato somministrato si era verificato un dimagrimento significativo – una perdita in media di 5,6 kg in 8 settimane mentre nei gruppo in cui era stato somministrato il placebo si erano verificati solo cambiamenti minimi sia per quanto riguarda il colesterolo che per il peso corporeo. 

Questi studi hanno fatto sì che il famoso Dr. Oz presentasse l’African Mango nel suo show come un “frutto miracoloso” e lo consigliasse come potente ed efficace prodotto dimagrante. Da quel giorno, centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo hanno sperimentato i benefici del dimagrimento naturale offerti dall’African Mango. 

Come per ogni prodotto, alcune persone mostrano risultati più evidenti e altre meno, ma nel complesso sembra che l’African Mango sia un ottimo prodotto dimagrante. 

Questo estratto di Mango Africano sfrutta le proprietà di Irvingia Gabonensis, il principio attivo estratto dal seme di Mango Africano, un frutto coltivato nell’Africa orientale che aiuta a depurare l’organismo, mantenendo alto il livello di energia di tutto il corpo.


Ma quali sono i principi attivi che rendono il Mango Africano un frutto così speciale?


Il mango è composto da circa l’81% di acqua, lo 0,5% di proteine, il 17% di carboidrati, fibre alimentari, il 15% di zuccheri e minerali tra cui Calcio, Sodio, Fosforo, Ferro, Magnesio, Potassio, Zinco, da Vitamina A e da molte Vitamine del gruppo B, C e D . 

African Mango racchiude tutte le qualità del frutto in pillole formulate appositamente per consentirne un’assunzione giornaliera semplice ed efficace. 


Inoltre, il principio attivo Irvingia Gabonensis, estratto dal seme di Mango Africano, contenuto nelle pillole, aiuta a ritrovare l’energia in modo sano, senza la necessità di ricorrere a ingredienti artificiali o stimolanti.  È quindi ottimo anche per i vegetariani.

Quali effetti ha sull’organismo?

  • Il Mango Africano favorisce il processo di termogenesi aumentando la temperatura corporea, come succede durante l’attività fisica.
  • Quando la dieta giornaliera è povera di vitamine, aiuta a recuperare le energie e i sali minerali che vengono meno durante la giornata.
  • Favorisce il controllo dell’appetito e della fame nervosa: contribuisce ad aumentare la produzione di leptina grazie al quale il cervello determina il senso di sazietà.
  • Contribuisce a donare al corpo il fabbisogno vitaminico di cui ha bisogno e ad aumentare gli zuccheri nel sangue.
  • Ha proprietà nutritive proprie della frutta, ricco di antiossidanti e proteine.


Per chi è adatto?

Adatto a donne e uomini di età compresa tra i 18 e gli 80 anni. 

Ottimo per i vegetariani, per chi si sottopone ad attività fisica costante e per chi ha necessità di aumentare il livello di energia e l’apporto vitaminico giornaliero.



Se vuoi capire come dimagrire velocemente in modo naturale prova subito Zen Shape e  Zen Body!  

come dimagrire velocemente in modo naturale

Tel/WhatsApp: 393.32.36.049

Come dimagrire velocemente in maniera naturale.Scopri l'innovativo sistema del ciclo Zen Body

Posta un commento

Author Name

Realizzato da Dott.Crhistian Vicentin | Distributore Indipendente Jeunesse

{facebook#https://www.facebook.com/crhistian.vicentin}
{twitter#https://twitter.com/jeunessuniverse}
{twitter#https://twitter.com/crhisvicentin}
{twitter#https://twitter.com/VivendoSani
{google#https://plus.google.com/+christianvicentin/posts}
{google#https://plus.google.com/u/0/+JeunesseItaliaTeam/posts}
{google#https://plus.google.com/u/0/+JeunesseUniverseblog/posts}
{youtube#https://www.youtube.com/channel/UCujoG_cvhF8i1l0KDOkCzOg}
{youtube#https://www.youtube.com/channel/UCExywWZ6BoOx0pqC4gzppyQ}
{pinterest#https://it.pinterest.com/jeunesseu/}
{instagram#YOUR_SOCIAL_PROFILE_URL}

Modulo di contatto