ringiovanire la pelle de viso

Ringiovanire la pelle del viso, sai come fare? Scopri subito come rinnovare efficacemente il tessuto cutaneo senza dover ricorrere a metodi invasivi!


Recenti studi nel campo della Medicina Estetica hanno dimostrato come i "Fattori di Crescita" siano determinanti per contribuire ad un miglioramento del tessuto cutaneo.

Una delle ultime tecnologie è basata su gel piastrinico PRP (PRP - Plasma Ricco di Piastrine) che ad esempio, risulta essere molto efficace sia a fini rigenerativi che anti-invecchiamento.

Le staminali sono delle cellule, presenti nel nostro corpo, che ancora non si sono differenziate , vere e proprie cellule di riserva , che possono essere utilizzate per ricostituire e rigenerare vari tipi di tessuti ( osso , derma , ecc. ).

I fattori di crescita sono capaci di stimolare le cellule staminali che si trasformano in fibroblasti , le quali sintetizzano le componenti fondamentali (collagene e acido ialuronico) del derma cutaneo, per cui può essere utilizzato sia a fini riparativi (ustioni, ulcere, ecc.) che estetici (cicatrici, rughe, macchie).


ringiovanire la pelle de viso

I Fattori di Crescita sono molto efficaci per il rinfoltimento dei capelli e il trattamento degli inestetismi derivanti da residui di acne, smagliature, ulcere cutanee, ecc.

Tra le tecniche utilizzate per rinnovare la pelle, l'utilizzo dei Fattori di Crescita permette miglioramento delle condizioni basali del derma, della qualità e dell’aspetto della cute.

L’efficacia è già stata documentata in molte sedi congressuali confermando i risultati ottenibili nei diversi distretti corporei e ha evidenziato attraverso prelievi bioptici la presenza dopo il trattamento, di collagene giovane di nuova formazione.



Secondo Congresso Internazionale con approfondimento sui Fattori di Crescita



Ne deriva quindi che possono essere trattate tutte le zone dove può essere necessario migliorare il trofismo cutaneo: oltre al viso, collo e decolleté, anche braccia e interno cosce.

La sintesi di collagene, ottenuta grazie all'impiego dei Fattori di crescita può donare benefici e  maggiore turgore ed elasticità, rendendola più tonica, fresca e giovane senza rischi di allergia, rigetto o effetti collaterali possibili con l’utilizzo di sostanze non autologhe.

L’azione rigenerativa dei Fattori di Crescita può essere completata e potenziata combinandola con trattamenti quali radiofrequenze (come ad esempio per il rilassamento delle braccia, interno delle cosce) oppure  i laser...

Da una ricerca del Dott.Nathan Newman, specialista in chirurgia estetica, con clinica a Beverly Hills, nasce la linea della cosmesi Luminesce basata sui “Fattori di Crescita” indispensabili per ringiovanire la pelle del viso.


Dott.Nathan Newman  | Tecnologia Fattori di Crescita


Il Siero Luminesce  è stato  il primo prodotto anti-invecchiamento sviluppato con questa tecnologia avanzata per rinnovare, ristabilire e ringiovanire il tessuto cutaneo.


Grazie all’utilizzo di una formula esclusiva, con brevetto depositato, basata su oltre 200 fattori chiave di crescita e messaggeri cellulari, con questo prodotto puoi ridurre e minimizzare la comparsa di linee fini e rughe oltre ad avere notevoli effetti positivi per molteplici inestetismi.

Ringiovanire la pelle del viso. E' possibile con i fattori di crescita?


Il Siero  Luminesce è formulato con una particolare formula tecnologica per donare i più importanti Fattori di Crescita presenti naturalmente nella pelle. 

Questi fattori naturali includono TGF(103) (Trasformante dei fattori di crescita beta) , PDGF (Piastrine derivate dai fattori di crescita) , GM-CSF Fattore Stimolante di Colonie Macrofagiche)], and Interleuchina (IL3, IL68).

Dai Test Clinici formulati da Jeunesse  per quanto riguarda i risultati derivanti da un applicazione regolare della linea luminesce, i pazienti hanno ricevuto un miglioramento e la possibilità di con una media  dal 10% al 20% nelle prime 4 settimane del ciclo. 

Un ulteriore miglioramento del 10% è stato riscontrato dopo 12 settimane dall'inizio del ciclo. 

Il periodo ottimale di riferimento è di 90 giorni. 

I miglioramenti più evidenti per   stati notati da Estetiste e Pazienti relativi ad una pelle più liscia, setosa e luminosa.  

La Riduzione delle linee sottili vicino al naso e al contorno labbra sono state molto significative oltre ad un sensibile miglioramento in termini di idratazione per i soggetti affetti da secchezza della pelle nel loro passato. Tre pazienti con Acne hanno ridotto notevolmente il problema con il Siero.


Ringiovanire la pelle del viso ora è possibile!
ringiovanire la pelle del viso

Potresti essere interessato anche a:

Richiedi Subito Informazioni:
Tel/WhatsApp: 393.32.36.049

Ringiovanire la pelle de viso. Scopri come migliorare la tua pelle

Posta un commento

Author Name

Realizzato da Dott.Crhistian Vicentin | Distributore Indipendente Jeunesse

{facebook#https://www.facebook.com/crhistian.vicentin}
{twitter#https://twitter.com/jeunessuniverse}
{twitter#https://twitter.com/crhisvicentin}
{twitter#https://twitter.com/VivendoSani
{google#https://plus.google.com/+christianvicentin/posts}
{google#https://plus.google.com/u/0/+JeunesseItaliaTeam/posts}
{google#https://plus.google.com/u/0/+JeunesseUniverseblog/posts}
{youtube#https://www.youtube.com/channel/UCujoG_cvhF8i1l0KDOkCzOg}
{youtube#https://www.youtube.com/channel/UCExywWZ6BoOx0pqC4gzppyQ}
{pinterest#https://it.pinterest.com/jeunesseu/}
{instagram#YOUR_SOCIAL_PROFILE_URL}

Modulo di contatto