Richiedi Subito Informazioni. Contattami Ora.
Invia Un Messaggio WhatsApp Adesso!

Questo Sito è Di Un Distributore indipendente Jeunesse Global

Jeunesse Global. Come Funziona?

Jeunesse Global. Scopri Subito L'Innovazione Antiage Dell'Azienda Jeunesse Global Network Marketing Internazionale
Jeunesse Global. Se stai leggendo questo post avrai sentito parlare dell'azienda Internazionale jeunesse e vuoi saperne di più riguardo la sua storia, riconoscimenti, prodotti e piano compensi jeunesseglobal. Scopri subito come funziona l'innovativo mondo antiage.

Jeunesse Global


L'azienda Jeunesse Global rientra nella classifica annuale DSN che riprende gli standard etici promossi dalla DSA uniti alle performance di vendita.

In questa speciale classifica Jeunesse che seleziona le dieci migliori aziende di tutti  mlm i tempi.


Chi Sono I Fondatori Di Jeunesse?


Randy Ray, fondatore jeunesse global, ha una laurea in Scienze informatiche e una in Psicologia. 

Ha maturato 42 anni di esperienza nella progettazione, vendita e installazione di sistemi informatici, collaborando con la Nasa.

Wendy Lewis si è laureata alla University of Pennsylvania con un BA in Sociologia e Matematica, conseguendo poi master in Psicologia dell'educazione, Statistica e Rilevamento alla Temple University. Nel 1985 Wendy e Randy hanno formato l'AMSC (consulenze su sistemi medicali automatici). Wendy rivestiva l'incarico di presidente e responsabile del Customer Operations nonché di tutte le attività di formazione e supporto.


Randy Ray. Fondatore – CEO. Chief Executive Officer


Randy Ray ha una laurea in Scienze Informatiche e una in Psicologia. Vanta oltre 42 anni di esperienza nel settore informatico nella progettazione, vendita e installazione per oltre 300 milioni dollari di hardware e software per computer.

Riconosciuto come imprenditore dell'anno in Florida nel 2003 e nel 2004 è incluso nell'elenco di Who's Who.

il fondatore Jeunesse Global si è occupato di network marketing per diciotto anni, nei quali è stato co-proprietario di MarketQ, Inc. con Wendy Lewis.

Ha fornito assistenza e supporto per l'industria tramite software di back office, elaborazione delle commissioni, e servizio clienti completo.

La coppia ha continuamente creato opportunità di business uniche per migliaia di distributori in tutti i paesi del mondo.

Ha lavorato direttamente con grandi aziende, enti, ed esperti del settore, implementando le più recenti tecnologie innovative per aumentare l'efficienza e migliorare la produttività.


Chi è Wendy Lewis?


Fondatrice Jeunesse Global – COO. Chief Operations Officer

Wendy Lewis è laureata presso l'Università della Pennsylvania, con una laurea in Sociologia e Matematica. In seguito ha conseguito un MED in Psicologia dell'educazione, statistica, e di misura presso la Temple University.

Nel 1985, Wendy Lewis e Randy Ray hanno costituito l'AMSC (Automated Medical Systems Consultants).

Wendy Lewis ha svolto il ruolo Presidente e Direttore delle Customer Operations, ed era responsabile di tutte le attività di formazione e di supporto.

L'AMSC era ben nota nella comunità medica per fornire il miglior servizio al cliente nella rete di 450 concessionari responsabili del servizio medico.

La loro società è stata il fornitore numero uno nella fornitura di gestione della pratica medica sia nelle vendite che nell'assistenza per otto anni consecutivi, fino a quando hanno venduto l'azienda nel 1994.

I fondatori Jeunesse global hanno maturato una produttiva e sinergica esperienza nel marketing multi-livello da 18 anni come distributori e quindi titolari di aziende di MLM ed aziende di assistenza alle stesse.

Grazie alla loro guida visionaria, queste aziende sono fiorite con uffici e centri di distribuzione che operano in tutto il mondo e una rete di oltre 500.000 distributori in 215 paesi e territori, hanno pagato oltre 122.500.000 $ in commissioni.

Le grande qualità nell'assistenza clienti multi-lingue, la logistica di spedizione, i programmatori di software professionali a tempo pieno, ed un esclusivo sistema Back Office web-based sono solo alcuni dei molti esempi che sono riusciti ad ottenere.

Ad Ottobre 2012 Wendy Lewis è entrata nella lista delle ʺDonne più influenti nella Vendita Direttaʺ della rivista Direct SellingNews"

Randy Ray e Wendy Lewis hanno dato inizio alla ricerca più avanzata per il ringiovanimento cellulare


Prodotti Jeunesseglobal. La Ricerca


Il segreto di un così rapido successo della linea antiage dei prodotti jeunesse è racchiuso  nella ricerca  Youth Enhancement Sistem  (Y.E.S. | Sistema potenziato di Ringiovanimento)

Un sistema innovativo di cura della pelle ed integratori alimentari, YES migliora la tua bellezza lavorando a livello cellulare.

Utilizzati insieme i prodotti jeunesse global basati sulla tecnologia Yes lavorano sinergicamente per rigenerare a 360 gradi il tuo organismo e rallentare il processo fisiologico di invecchiamento.

Per la pelle, La linea cosmetica innovativa luminesce  nasce da una ricerca finalizzata alla realizzazione di sofisticate composizioni per il rinnovamento cutaneo.

Per il tuo organismo la ricerca si concentra sulla formulazione di integratori alimentari antiage per ritardare il fisiologico processo d'invecchiamento.


La Ricerca Y.E.S


Il sistema Youth Enhancement System di Jeunesseglobal  integra anti ossidanti particolari per migliorare le prestazioni e la longevità delle cellule. .

Con il complesso luminesce, la pelle appare più giovane, perché a livello cellulare, è realmente Ringiovanita.

Gli Scienziati  hanno raggiunto risultati rivoluzionari nel processo di rallentamento per questo tipo di invecchiamento focalizzandosi sulle cellule durante l'interfase.

Se le cellule vengono arricchite con potenti vitamine e minerali, queste sono in grado di replicarsi in una maniera più sana e rallentare il processo d'invecchiamento.

L'integratore Finiti rilascia fattori nutritivi ed energetici selezionati per migliorare il bioritmo e  le funzioni del corpo  attive durante il giorno.

I  fattori nutritivi forniscono tutte le vitamine ed i minerali necessari a livello cellulare per una funzionamento ottimale, tra cui potenziamento della lucidità mentale e della concentrazione.

Il sistema Youth Enhancement System di Jeunesse è basato con ingredienti anti ossidanti per migliorare le prestazioni e la longevità delle cellule.

La linea di creme luminesce basata su complesso atp 200, stimola il rinnovamento cellulare. 



Linea Luminesce. Gli Studi


Il Dottor Nathan Newman, dermatologo di fama mondiale e chirurgo estetico, ha iniziato la ricerca di un trattamento topico per aiutare i pazienti sottoposti ad ustioni e lesioni gravi.

Ha studiato il complesso atp 200 che è risultato essere efficace per stimolare il rinnovamento della pelle.

Questo complesso è in grado di rinnovare le cellule della pelle velocemente e ad un livello molecolare.  

Il rinnovamento della pelle viene stimolato, con il conseguente aumento di collagene ed elastina per un tono della pelle più elastico e setoso.

Con la linea di jeunesse global  creme luminesce, la pelle appare più giovane e più luminosa.



Chi Sono I Consulenti Scientifici di Jeunesse Global?



DR. Nathan Newman

Chirurgo Estetico di fama mondiale, con una tecnica integralmente accreditata e riconosciuta a Beverly Hills, in California.

Per la sua ricerca è costantemente impegnato a sviluppare nuovi e migliori metodi per ottenere risultati estetici naturali, non invasivi, con il minimo rischio e la massima resa per ogni individuo.


DR. Vincent Giampapa, M.D.


Vincent C. Giampapa, M.D., F.A.C.S.  è un chirurgo plastico ricostruttivo riconosciuto, Professore Assistente di Clinica di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l'Università di Medicina e Odontoiatria del New Jersey.

Ricopre anche il ruolo di  direttore del Centro di Chirurgia Plastica Internationale e del Giampapa Institute for Anti-Aging Medical Therapy a Montclair, New Jersey.

Ha ricevuto una nomination come Premio Nobel per la sue  ricerche (Giugno 2014).


Prodotti Jeunesse


Instantly Ageless

Crema viso effetto Lifting Istantaneo. Instantly Ageless contribuisce a ridurre  la comparsa di borse sotto gli occhi, linee sottili, rughe e pori in circa 2 minuti con un effetto di diverse ore.

Questa micro crema si pone come obiettivo di trattare aree che hanno perso la loro elasticità rivelando una pelle visibilmente tonica, tesa.

Creme  Luminesce


Test Ufficiali Internazionali dimostrano come con il con il ciclo di creme Luminesce sia possibile un recupero medio del 35% in 90 giorni. 


I risultati del Ciclo Luminesce  possono essere amplificati con l'aggiunta di integratori anti invecchiamento presenti nella linea. 

Utilizzo:



Siero Luminesce

il siero jeunesse efficace per ridare un luminoso splendore alla tua pelle. Sviluppato da dermatologi, questo siero eccezionale aiuta a rendere meno visibili linee sottili e rughe ripristinando la giovanile radiosità della pelle. (Luminesce Cellular Rejuvenation Serum)


Siero Flawless

Il Siero Flawless Gel illuminante per una pelle impeccabile. La sua formulazione idratante aiuta a ridurre la comparsa di iperpigmentazione e minimizza la visibilità dei pori per una finitura impeccabile. Utilizza il gel regolarmente per miglioramenti visibili. (Luminesce Flawless Skin Brightener)


Crema Giorno

Con Daily moistutrizing complex Nutri e proteggi lo splendore naturale della pelle tutto il giorno, tutti i giorni. Leggera lozione per il viso per proteggere e idratare con estratti di frutta e legumi e dare alla pelle un aspetto splendido e vibrante.  (Luminesce Daily Moisturizing Complex)


Maschera  Lifting

Con ultimate lifting mask ti regali un trattamento da spa con questa maschera nutriente con effetto lifting.  Una formulazione unica per rimuovere le vecchie cellule e portare alla luce una pelle più liscia, soda e giovane nell'aspetto. (Luminesce Ultimate Lifting Masque)


Detergente Luminesce

Inizia la tua routine di bellezza lavando via lo stress della vita quotidiana. Questa speciale miscela di idrossiacidi alfa e beta esfolia e rimuove lo strato di vecchie cellule, rendendo la pelle fresca e pronta ad assorbire tutti i benefici della linea Luminesce. (Luminesce Youth Restoring Cleanser)


Crema Notte

La crema notte luminesce ricostituisce e ripristina la cute mentre dormi. Formulata con antiossidanti e ingredienti idratanti. Una crema per la notte che ridona luminosità alla pelle e riduce la comparsa delle linee sottili dovute alla disidratazione, favorendo un aspetto più giovanile. Apparirai fresca e riposata al risveglio. (Luminesce Advanced Night Repair)


Crema Corpo

Una ricca lozione idratante per il corpo. Formula leggera arricchita di estratti di frutta e legumi per un prolungato effetto idratante e rigenerante. Questa crema idratante non unge e aiuta a mantenere la pelle giovane e radiosa dalla testa ai piedi. (Luminesce Essential Body renewal)


Integratori Jeunesse


Finiti 

L'integratore Finiti una formulazione esclusiva a base di estratti di alghe e vitamine, pensata a supporto del benessere dell’organismo.  Finiti è un integratore  all'avanguardia se vuoi  un corpo più forte e giovanile.

Una formulazione esclusiva a base di estratti di alghe e vitamine, pensata a supporto del benessere dell’organismo. 


Reserve

Reserve jeunesse è un integratore alimentare con una miscela esclusiva di estratti vegetali e frutti. I frutti di Acai e i semi di Vite svolgono una funzione antiossidante.  Il gel d’Aloe contribuisce alle funzioni depurative dell’organismo.

Con dolcificanti naturali, reserve  ha un gusto delizioso ai frutti di bosco senza zuccheri aggiunti, aromi, coloranti, o dolcificanti artificiali.


Integratore Am/Pm

Am/pm è un integratore alimentare utile ottimizzare il bioritmo sonno/veglia e avere l'organismo sempre alla massima efficienza 


Revita Blu

Revita Blu è un mix di ingredienti botanici per avere sempre massima energia


Integratore Monavie

Integratore Monavie. Una mix di 19 antiossidanti più potenti in natura per darti il massimo per l'organismo



Ciclo Zen Project 8

Zen ShapeCreato con lo scopo di essere uno dei prodotti all'avanguardia del mercato, ZEN Shape è stato creato per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness e benessere. Parte integrante di Zen Body System. Citato dal Forbes Magazine nel 2015 tra i migliori integratori naturali per promuovere il metabolismo e aumentare il senso di sazietà. Potente mix di Estratto di seme di mango africano ed estratto di foglia di tè verde.

Zen PrimeI frutti di Cardo Mariano e le radici di Tarassaco favoriscono la fisiologica funzionalità depurativa dell’organismo ed il drenaggio dei liquidi corporei; i galbuli di Ginepro inoltre favoriscono la normale funzionalità delle vie urinarie.

Zen FuzeMix proteico Latte e Soia.

Zen Fitè un preparato in polvere che contiene tutti gli aminoacidi essenziali che, se abbinati all'esercizio fisico, favoriscono il recupero e lo sviluppo di una muscolatura naturalmente tonica. 


Bevanda Energetica Nevo Drink

Nevo Energy Drink. Bevanda energetica. Gusti:  Limone/Ginger, Pesca/Mango, Acai/Grape, Mixed Berry.


Collagene Idrolizzato Da Bere

Naara drink è un concentrato di collagene da bere per migliorare l'elasticità della pelle con 11mg di collagene


Linea Trucchi Nv

La linea di trucchi NV, è basata sulla formulazione esclusiva Jeunesse APT-200 di jeunesse global, promuove per promuovere il ringiovanimento. 

Include primer, fondotinta e bronzer che donano un invidiabile effetto aerografo.

Ottieni un look professionale senza l'aerografo. 

Il fondotinta NV, BB Perfecting Mist Foundation, copre le imperfezioni della pelle e dona una copertura ad alta definizione in pochi minuti.

Scopri Subito la migliore combinazione per il tuo trucco abituale

  • Nv Bronzer. 
  • Nv Primer. 
  • NV BB Perfecting Mist Foundation - Warm Ivory. 

Vivi adesso l'esperienza unica della massima qualità dei prodotti jeunesse

  • Garanzia Di Qualità Ed Eccellenza Dei Prodotti
  • Reso 30 Giorni Garantito
  • Pronta Assistenza
  • Spedizione Espressa Con Fedex
  • Accesso Facile e Semplificato Al Tuo Portale Per Ogni Acquisto Futuro
  • Informazioni Per Promozioni

Acquista Ora In 3 Semplici Passi:

Vuoi Maggiori Informazioni su jeunesse global?



Come Acquistare Prodotti Jeunesse?



Acquista adesso dal negozio ufficiale jeunesseglobal in maniera sicura, affidabile, veloce.

  • Accedi da qualsiasi link della pagina per entrare nel negozio ufficiale Jeunesse global.
  • Aggiungi al carrello l'articolo che desideri e Vai alla cassa.
  • Conferma il tuo assortimento e continua in Cassa
  • Compila il form con i tuoi dati di spedizione in maniera dettagliata per ricevere correttamente il pacco e seleziona il tipo di spedizione che preferisci.
  • Al termine, ricordati di tenere i tuoi dati nel sistema inserendo username e password per poter accedere con tranquillità tutte le volte successive senza dover ogni volta inserire dall'inizio tutti i tuoi dati!

Jeunesse Network


Jeunesse global è la tua opportunità per cavalcare l'onda del successo di un azienda che sta vivendo una straordinaria crescita su scala Mondiale.

Cogli Subito la possibilità di promuovere prodotti innovativi e rivoluzionari nel settore antiage della bellezza e ringiovanimento cellulare.

Jeunesse network significa "superare record", navigare in direzione del successo.

Scegli l'azienda giusta nel momento giusto.  Investi per proprio futuro.


Jeunesse Lavoro. Perchè Iniziare Subito?


  • Promuovi prodotti con tecnologia innovativa nel settore antiage.
  • Entri in un espansione ancora agli inizi in Europa ma soprattutto in Italia.
  • Costruisci un extra reddito.
  • Gestisci un attività libera ed indipendente.
  • Ottieni il tuo e-commerce In tutte le Lingue per vendere dove vuoi, 24h/24h.
  • Amministri un ufficio virtuale dettagliato con Csm e strumenti di marketing e promozione.
  • Lavori anche da Smartphone grazie ad un applicazione multifunzionale disponibile per tutte le versioni.


Jeunesse Global Network. Quanto Puoi Guadagnare?


  • Fino al 35% sui singoli prodotti per le consulenze.
  • Margine superiore per assortimenti esclusivi offerti ai soli distributori.
  • Eccezionali sconti su assortimenti speciali formulati nel corso dell'anno.
  • Provvigioni su assortimenti  acquistati dai nuovi distributori che sponsorizzi.
  • Guadagni infiniti dalla costruzione del tuo Team.
  • Contest e Premi a raggiungimento di obbiettivi.
  • Prestigiose vacanze offerte durante l'anno.
  • Attività regolarmente e fiscalmente inquadrata in Italia.


Come Iniziare Con Jeunesseglobal?



Comincia Subito la tua rincorsa al Successo!

  • Scegli La Lingua Ed Il Paese Di Residenza
  • Segui La Procedura e Compila il Form Di Registrazione Con I Tuoi Dati (solo caratteri alfanumerici).
  • Seleziona e Acquista Subito Uno Degli Assortimenti Super Scontati Che Ti Vengono Offerti Per Diventare Subito Distributore

Hai bisogno di aiuto per jeunesse global


N.B Gli effetti di ogni prodotto possono variare da persona a persona e vengono intesi all'interno di una dieta bilanciata abbinata ad uno stile di vita sano e corretto. In presenza di patologie o assunzione di farmaci consultare sempre il proprio medico di riferimento. Donne in gravidanza o in stato di allattamento dovrebbero chiedere conferma al proprio medico di riferimento prima dell'assunzione.


Ora che hai approfondito Jeunesse Global potresti essere interessato anche in: