Richiedi Subito Informazioni. Contattami Ora.
Invia Un Messaggio WhatsApp Adesso!

Questo Sito è Di Un Distributore indipendente Jeunesse Global

Integratore Reserve Jeunesse. Come Funziona?

Integratore Reserve Jeunesse. Scopri Subito Tutti I Benefici Dell'Itnegratore Alimentare A Base Di Resveratrolo Di Jeunesse Global
Integratore Reserve Jeunesse. Quali sono i benefici? Scopri Subito i segreti che si celano dietro l'eccezionale mix di anti ossidanti naturali presenti in questo integratore alimenatare a base di resveratrolo realizzato da jeunesseglobal.


Integratore Reserve Jeunesse

Come Funziona L'Integratore Reserve Jeunesse


Il principale ingrediente dell'integratore reserve jeunesse è il Resveratrolo, un polifenolo ed è presente in almeno 72 specie di piante, come uva, lamponi, more, prugne, arachidi, melograni e nella radice di Fallopia japonica (Polygonum cuspidatumo), una radice dell' Asia orientale usata per secoli nella medicina tradizionale cinese e giapponese per il trattamento dei disturbi del cuore e del fegato.

Nello specifico è un fitoalessine, vale a dire una sostanza indotta da un stress ambientale o patogeno (ad esempio un attacco di funghi come la muffa o botrite in vite) e destinato a contenere localmente i danni dei patogeni.

Il suo compito principale è quello di proteggere l'uva contro fungine, batteriche e virali e influenze ambientali come le radiazioni UV, l'inquinamento da ozono e le tossine.

Una quantità significativa si trova nel vino, dove la sua presenza è stata invocata per spiegare l'enigma del paradosso francese.

Per il vino, l'importanza del resveratrolo dipendente anche dal tempo di macerazione delle bucce nel succo.

È per questo che i vini bianchi, con poco o nessuna macerazione, hanno meno resveratrolo che i rosati e questi ultimi ancora meno che i vini rossi. 

I vini più ricchi sono Pinot Noir (Burgundy), Merlot, Grenache o Mourvèdre.
Il vitigno del Pinot Noir contiene più resveratrolo.

Integratore Reserve. Quali Effetti Positivi?

Le attività biologiche di questa sostanza sono diverse. 

Come sostanza anti-invecchiamento, il resveratrolo è considerato come un antiossidante, comune alla classe chimica dei polifenoli a chi appartiene.

E 'attivo contro alcuni radicali liberi e previene l'ossidazione del colesterolo LDL. 


Ha una certa efficacia contro l'invecchiamento e la riduzione del rischio cardiovascolare, calcolato sulla base dei valori di colesterolo.


Può essere in grado di inibire l'aggregazione delle piastrine e aiutare a ridurre considerevolmente il rischio cardiovascolare.

A seguito di lesioni di una parete arteriosa, le piastrine si agganciano alle parti danneggiate dei vasi sanguigni e producono del ADP e thromboxane A2. 

Questi composti avviano l'aggregazione piastrinica  e il thromboxane A2 provoca cosi una vasocostrizione supplementare. 

L'accumulo di un gran numero di piastrine forma una massa compatta che può ostruire il vaso. 

E' anche nota la proprietà anti-infiammatoria (artrite)  che stimola la produzione di sirtuine. 

La letteratura scientifica degli studi clinici realizzati sull'invecchiamento della pelle per i benefici di questo elemento è davvero impressionante, infatti gli studi hanno evidenziato possibili benefici per:

  • lo stress ossidativo della pelle,
  • aumento della produzione di collagene
  • l'effetto sui fibroblasti della pelle,
  • protezione contro i raggi UV,
  • effetti ormonali,
  • mantenimento della massa ossea,
  • riduzione del grasso corporeo,
  • neuroprotezione,
  • il controllo del diabete regolando il contenuto di insulina e di zucchero nel sangue.


Confezioni Disponibili dell'integratore reserve jeunesse:

  • 1 Box Da 30 Bustine, 900ml. 147,35 Euro*
*(il prezzo può variare in base al cambio)


Vivi Subito L'Esperienza  Dell'Integratore Reserve Dal Negozio Ufficiale Jeunesse:

  • Assistenza Italiana
  • Pagamento Sicuro
  • Spedizione Espressa Internazionale Tracciabile
  • Reso 30 Giorni Garantito

Acquista Ora In 4 Semplici Passi!


Vuoi Maggiori Informazioni per integratore reserve jeunesse?

Cosa Fornisce NutriGen Presente Nell' Integratore Reserve?


Esperti in materia di medicina e di nutrizione in tutto il mondo riconoscono che la maggior parte dei problemi di salute sono causati dai radicali liberi. 

Il modo migliore per ridurre questo danno è quello di avere una dieta equilibrata e di fornire al corpo integratori con antiossidanti. 

Per questo motivo Jeunesse Global ha creato una miscela botanica di antiossidanti essenziali che hanno l'effetto di un miglioramento nella vostra salute e la lotta contro l'invecchiamento precoce. 

Con la sua combinazione unica di antiossidanti, antociani e acidi grassi essenziali, l'integratore reserve è un eccellente difesa contro i danni causati dai radicali liberi.


Quali Sono I Vantaggi Dell'Integratore Reserve Jeunesse?


  • Fornisce antiossidanti per resistere allo stress ossidativo
  • Fornisce antociani a sostenere il miglioramento della funzione cardiovascolare
  • Fornisce acidi grassi essenziali per aiutare e stimolare la vostra digestione
  • Fornisce il supporto per il sistema immunitario
  • Stimola il metabolismo
  • Ritarda l'invecchiamento precoce

Se usi regolarmente questo integratore  il tuo corpo può ricevere uno dei complessi di antiossidanti naturali più potenti presenti  sul mercato. 

L'alta dose di Resveratrolo presente (186,57 mg / 30ml) sotto forma di un gel, presenta una capacità di assorbimento di oltre 200 volte un prodotto incapsulato.

Anni di ricerca medica e studi clinici ha indicato che il complesso presente all'interno risulta essere la risposta perfetta per la lotta contro i radicali liberi, perché l'assunzione giornaliera del resveratrolo contenuto nel gel stimola il sistema immunitario del tuo corpo.

Il gusto è naturalmente dolce e ricco di un sapore esotico. 

Oltre a questo fondamentale ingrediente contiene estratti di acai, melograno, purea di mirtillo, amarena e tè verde. 

Il risultato è un gel delizioso e nutriente che ti aiuterà a ritrovare una vitalità giovanile e un crescente senso di buona salute generale. Il consumo regolare ti aiuterà a ritrovare  la tua fonte di giovinezza

I primi risultati dall'assunzione regolare di reserve jeunesse, come una maggiore sensazione di benessere generale e di vitalità, potrai già notarli dopo 5-7 giorni, mentre buoni risultati anti-aging si verificano dopo 14-21 giorni.


Confezioni Disponibili dell'integratore reserve
  • 1 Box Da 30 Bustine

Vivi subito l'esperienza di qualità dell'integratore reserve di jeunesse dal negozio ufficiale:

  • Assistenza Italiana
  • Pagamento Sicuro
  • Spedizione Espressa Internazionale Tracciabile
  • Reso 30 Giorni Garantito

Acquista Ora In 4 Semplici Passi!


Vuoi Maggiori Informazioni per reserve jeunesse?

Come usare l'integratore reserve jeunesse?

Il gel dell'integratore reserve viene assorbito dal corpo in pochi minuti. Si può prendere la mattina o prima di andare a letto. Una dose con la prima colazione è un ottimo modo per iniziare la giornata. Oppure si può prendere una confezione di gel due volte al giorno, mattina e sera. Non prendere più di 4 confezioni di gel al giorno.

Quali precauzioni devi prendere per l'integratore reserve jeunesse?

Tieni il prodotto  lontano da fonti di calore,  a temperatura ambiente o in frigorifero dato che contiene minerali naturali, vitamine e antiossidanti che possono essere alterate in presenza di calore in eccesso. Da prendere freddo per un sapore migliore.

Quali ingredienti sono presenti nell'integratore reserve jeunesse?

Acqua, concentrato di succo di ciliegia (Prunus campanulata), succo di mirtillo concentrato (Vaccinium), concentrato di succo d'uva *vitigno Concord (Vitis labrusca), succo di melograno concentrato (Punica granatum), Aloe Vera (AloeBarbadensis Miller), il resveratrolo, estratto di semi d'uva (Vitis vinifera) estratto di acai (Euterpe oleracea), estratto di tè verde (Camellia Sinensis), acido citrico, aroma naturale, sorbato di potassio (conservante), gomma xantano, carbossimetilcellulosa.  

N.B Gli effetti di ogni prodotto possono variare da persona a persona e vengono intesi all'interno di una dieta bilanciata abbinata ad uno stile di vita sano e corretto. In presenza di patologie o assunzione di farmaci consultare sempre il proprio medico di riferimento. Donne in gravidanza o in stato di allattamento dovrebbero chiedere conferma al proprio medico di riferimento prima dell'assunzione.